Home / forum / Topic413-7-1 tanta voglia di ricominciare
Messaggi vecchi
Il forum dei single
Forum home       

Tanta voglia di ricominciare... Espandi / riduci
Autore
Messaggio
LunaTranquilla
Inviato 29/07/2010 15:36:55
Membro del forum

Membro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forum

Gruppo: Membri
Ultimo login: 16/11/2009 12:49:30
Ciao, mi chiamo Serena, ho 30 anni e sono di Roma....la mia storia è finita un po' di tempo fa e per gioco mi son iscritta con una mia amica a questo sito.....

non ci sono foto, non è facile da internet capire con chi si ha a che fare ma cmq scrivo qualcosa...magari ci saranno occhi attenti per capire.

A volte penso di essere nata nel tempo sbagliato, la mia voglia di amare una persona, seppure si è schiantata con delusioni amare, non m ha ancora abbandonata.

Ho voglia di riaprirmi ad un nuovo amore, costruire qualcosa insieme, avere desiderio di ricevere piccole ma quotidiane attenzioni, sentirsi importanti per chi hai accanto, condividere un pezzo di strada insieme.....

non so se qui ci sarà qualcuno che mi risponderà ma in ogni modo, tentar non nuoce scrivetemi se volete su giaghysere@hotmail.com 

Post #413
volontario
Inviato 06/09/2010 05:55:30
Membro del forum

Membro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forumMembro del forum

Ultimo login: 06/09/2010 05:33:16
Già, non è facile ricominciare... sembra impossibile... o forse lo è?!
cmq. se ti va di fare due chiaccere (si comincia cosi no??) io sono volontario... non prometto nulla e non chiedo nulla, che per cominciare non è male... no???? meglio delle belle balle o dei pavoni da letto!!! ;-)

bacione
Post #436
Nons0chedire
Inviato 26/09/2010 17:23:30
Membro del forum

Ultimo login: 15/09/2010 11:48:06
Ciao
se hai voglia di fare 4 chiacchiere anchio sono a disposizione
Saluti
Post #458
« precedente | successivo »

Fuso orario: GMT +1:00, Ora: 8:37