|
|
|
Membro del forum

Gruppo: Membri
Ultimo login: 20/11/2009 18:10:04
Visite: 0
|
|
Ciao a tutti. Domanda...storie finite male, persone clamorosamente sbagliate...ma nei film e nei romanzi cosa ci raccontano?!?Il lieto fine dov'è?E dove siete voi?!?L'ultimo messaggio era di quasi una settimana fa...Forse che ormai tutti gli iscritti hanno trovato l'anima gemella?!?Bello...ma se c'è anche uno solo di voi che può dimostrarmi che gli uomini non sono tutti dei grandissimi bastardi egoisti ed autoreferenziali incapaci di amare davvero...per favore mi contatti!!
Buon week-end!!
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 28/11/2009 23:30:40
|
|
| dimostrarti che non tutti gli uomini sono dei gran bastardi egoisti e autoreferenziati, non è semplice, soprattutto da dietro uno schermo di un pc. potrei raccontarti tante cose, ma alla fine sarei un autoreferenziato :-) ci vuole tempo, al momento credo che alle donne non piace l'uomo "per bene", perchè in fondo avere qualcuno accanto che le trascuri è più semplice, per il fatto che almeno possono dare a lui tutte le colpe dei loro guai. mentre avere accanto una persona che semplicemente per il fatto di poter guardare la propria donna negli occhi darebbe la vita... le fa sentire troppo importanti e forse non all'altezza delle aspettative. io ho sempre cercato di dare tutto ad una donna, soprattutto la libertà di scegliere ogni giorno di voler stare insieme a me... risultato? basta poco per arrivarci no, non sono l'uomo perfetto! alto, muscoloso, colto che sa cosa vuole una donna e sa renderla felice in ogni momento... sono una persona normale, con qualche pregio e molti difetti che cerca di migliorarsi ogni giorno ed impegnarsi per quello in cui crede veramente.
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 13/12/2009 11:47:00
|
|
| ciao sono gianni mi sono iscritto da oggi e sento da te che non hai ricevuto nessuna risposta al tuo appello di contatto. spero cge si facciano avanti a centinaia cosi non ti annoi come faccio io al sabato e domenica, comunque non ci piangiamo addosso.Io quando non sono a mosca o altre parti sono a milano pero per un single nuovo la situazione è un po complicata pero si riesce afare cose belle anche se riorganizzarsi... ma vabene ciao ti saluto e auguri di tutto, soldi,amore e salute. gainni :
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 10/12/2009 23:57:31
|
|
Ciao Silvia , non te la prendere ,cerca di vivere con serenità anche la solitudine, e vedrai che tutto si metterà in ordine ,se ti va possiamo chattare, io mi chiamo riccardo(ricky x gli amici) Ciao
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 17/02/2010 13:53:10
|
|
| Ciao Silvia, mi chiamo Silvia anch'io e condivido anche in parte la tua visione degli uomini! Ora sto uscendo con un ragazzo proprio carino, ma quanto durerà? Ti giuro che questa volta, se finisce, vedo di fare veramente qualcosa di costruttivo...una mia amica si è fatta seguire da una coach, il sito è www.newcoachingforsingles.com, perchè pare che sia specializzata. Questo è stato l'anno scorso e da qualche mese pare che abbia trovato il grande amorre. Dice che le è servito moltissimo, che ha trasformato il suomodo di avvicinare gli uomini, insomma ha funzionato. Vedremo...intanto hai la mia solidarietà!
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 23/02/2010 18:27:14
|
|
| ciao sono fulvio da torino ti va di conoscerci?
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 15/03/2010 20:03:16
|
|
silvietta79 (21/11/2009) Ciao a tutti. Domanda...storie finite male, persone clamorosamente sbagliate...ma nei film e nei romanzi cosa ci raccontano?!?Il lieto fine dov'è?E dove siete voi?!?L'ultimo messaggio era di quasi una settimana fa...Forse che ormai tutti gli iscritti hanno trovato l'anima gemella?!?Bello...ma se c'è anche uno solo di voi che può dimostrarmi che gli uomini non sono tutti dei grandissimi bastardi egoisti ed autoreferenziali incapaci di amare davvero...per favore mi contatti!!
Buon week-end!!
ciao!
curioso, penso lo stesso anche io della maggiorparte delle donne
non credo ci sia una risposta
penso che gli egoismi e la sopravvivenza portino a calpestare anche chi ti ha voluto bene....
non trovo altre soluzioni
sono nuovo ma spero ci sia un mp....
se vuoi ci sentiamo e approfondiamo st'argomento
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 06/05/2010 12:09:46
|
|
ciao! ma che parole dure nei confronti degli uomini. Anche il sottoscritto ha consociuto ragazze problematiche che hanno finito con lo stancarmi ma non penso che tutte le fanciulle siano tali...@ una buona giornata torno ai problemi informatici degli utenti medi...
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 01/07/2010 11:15:46
|
|
| be io sono nuovissimo qui arrivo da una situazione dove la bastarda è stata la mia ex moglie e se ti va di incontrarci scrivimi sulla mail non faccio promesse ma ho bisogno anche io di avere sicurezze poi parlare un po no ha mai fatto male a nessuno a presto
|
|
|
|