|
|
|
Membro del forum

Gruppo: Membri
Ultimo login: 23/06/2009 19.58.37
Visite: 0
|
|
Ciao ,io scarico la rabbia,mettendo a palla PINK FLOYD,e recentemente i LINKIN PARK,ovviamente posso permettermelo abito in una casa isolata,nei boschi!E Voi come la scaricate?
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 01/07/2009 16.07.13
|
|
| La rabbia... Mah... a volte chiamo mia cugina e le racconto cosa mi ha fatto inc...are. Altre volte vado a fare un giro in moto. Altre ancora mi svuoto la bottiglia di luquore che tengo in frigor. Per fortuna non sono irascibile :-D
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 18/02/2010 0.27.26
|
|
| conoscevo un vecchietto sempre mite e tranquillo e gli chiesi:"ma lei non si arrabbia mai?" e lui :"non ne trovo l'utilità..."
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 31/03/2010 12.03.31
|
|
| Ciao tutti!! Io scarico la rabbia mettendo la musica a tutto volume ma anche facendo delle camminate chilometriche con il mio mp3..quando torno a casa sento che il bollore della rabbia siè affievolito e cmq se devo prendere una decisione non la prendo in balia della rabbia appunto!! Ultimamente ho letto un articolo interessantissimo su un sito, parlava proprio della rabbia e di come gestirla, il sito è www.benessere4u.it...se avete tempo cercatelo, a presto!! Supermegamaya!!
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 06/05/2010 15.30.15
|
|
| Veniamo a casa tua e mettiamo su i Pink Floyd a palla :-))
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 23/06/2010 12.30.10
|
|
ciao