|
|
|
Membro del forum

Gruppo: Membri
Ultimo login: 23/05/2009 06:43:16
Visite: 0
|
|
| Ci siete ancora ?????????? Provo con un appello (tipo 1^ elementare) ??
Gloria ?? Antonio ?? Matita ????? l' amico di Bologna....mi pare dentista c'è ??? gli amici di Milano ?? e tutto il gruppo dei pugliesi ???
i romani...Witch, Leonardo ecc ecc ???? Ohhhhhhh so' tornata !! CHI RICORDA LA FAMOSA "RIMPATRIATA" DI FRASCATI ??? E' STATO BATTUTO IL RECORD DI 110 PRESENZE ?????????? ...............e come al solito.....bacetti a fiocchetto a tutti !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 19/08/2007 23:07:44
|
|
Dei romani hai nominato tutti tranne il sottoscritto.... ma che se fa così?????  Vabbè va... per stavolta ti perdono.... Ciao cara, come stai? Quanto tempo, eh? Eeeh (sospiro...) il raduno di Frascati.... che bei ricordi.....
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 23/05/2009 06:43:16
|
|
| ma tu hai cambiato nick ?????????? o sempre ....il "sultano" ?????????? mannaggia a te ! Sto bene... diciamo tu ??????????? Ohh ma qui....sono tutti latitanti, tutti evasi.... o tutti scomparsi per terre ignote ??? Bacionissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sandra
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 19/08/2007 23:15:43
|
|
azz !!! ti pare che possa mancare il vecchio gatto ???
sm@ck Ombrettina..............il vecchio Sfigatto è sempre in agguato
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 19/08/2007 23:13:51
|
|
| Ciao, ogni tanto faccio una capatina nel sito soluto, oltre te, matita, faro, david se si ricordano di me
|
|
|
|
|
Membro del forum

Ultimo login: 19/08/2007 23:12:03
|
|
| Ho faticato tanto per cercare di rientrare e scrivervi questo messaggio ma... chi la dura la vince!!!!! Sono lo Suzette di Torino (ricordate???) e ho visto alcuni nomi che ho conosciuto nei nostri grandi e mega raduni (di quello di Frascati conservo ancora la fiaschetta di vino, ovviamente vuota!). Ho perso di vista quasi tutti del gruppo di Torino ma ho notizie di alcuni da Jetro, il mitico grande Jetro62. Qualcuno ha messo su famiglia, qualcuno è sempre alla ricerca, i più, però si sono dispersi.... Un caro saluto a tutti e, se aprite la chat da qualche parte, fatemelo sapere, magari ogni tanto faccio un salto per farmi due risate. Susanna, in arte Suzette
|
|
|
|